Emergenza neve Spoleto, risolte ultime situazioni critiche in centro storico e frazioni - Tuttoggi.info

Emergenza neve Spoleto, risolte ultime situazioni critiche in centro storico e frazioni

Redazione

Emergenza neve Spoleto, risolte ultime situazioni critiche in centro storico e frazioni

Gio, 09/02/2012 - 08:50

Condividi su:


Proseguono i lavori del presidio operativo e di quello territoriale nella sede della Protezione Civile istituita per l’emergenza neve a Spoleto. Ieri mattina sono stati predisposti gli interventi per la bonifica delle ultime situazioni di criticità sia nelle zone del centro storico che nelle frazioni. Sono state inoltre attivate misure per garantire l’approvvigionamento del gas in alcune zone periferiche ed è stata fornita assistenza alla popolazione soprattutto nelle località più colpite dalle precipitazioni. In queste ultime ore le condizioni della viabilità veicolare e pedonale stanno tornando gradualmente alla normalità. Continua comunque il monitoraggio della situazione soprattutto in vista delle eventuali condizioni meteo che potrebbero subire un peggioramento nelle giornate di venerdì e sabato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!