Emergenza neve, scuole aperte a Norcia e Cascia, chiuse quelle di Giano. Aggiornamenti: Out ad Umbertide e Campello - Tuttoggi.info

Emergenza neve, scuole aperte a Norcia e Cascia, chiuse quelle di Giano. Aggiornamenti: Out ad Umbertide e Campello

Redazione

Emergenza neve, scuole aperte a Norcia e Cascia, chiuse quelle di Giano. Aggiornamenti: Out ad Umbertide e Campello

Gio, 09/02/2012 - 19:29

Condividi su:


Aggiornamento 8.05 – Anche il Comune di Campello ha disposto la chiusura delle scuole per oggi, venerdì 10 febbraio. “In considerazione delle avverse previsioni meteorologiche – fa sapere il sindaco Paolo Pacifici – che prevedono ulteriori precipitazioni nevose ed una sensibile diminuizione della temperatura,
si è disposta, a scopo cautelare, la chiusura di tutti i plessi scolastici comunali per la giornata di VENERDI 10 FEBBRAIO 2012.”

——————–

E’ a macchia di leopardo la scelta di chiudere le scuole in vista della perturbazione che interesserà l’Umbria nelle prossime ore. Così i sindaci di Norcia e Cascia, Gianpaolo Stefanelli e Gino Emili, hanno ad esempio deciso di non sospendere le lezioni; di opinione diversa quello di Giano, Paolo Morbidoni che ha poco fa firmato l’ordinanza di chiusura. Analogo provvedimento è stato preso in serata dal sindaco di Umbertide Giampiero Giulietti “Viste le avverse condizioni meteo previste per le prossime ore, con apposita ordinanza sindacale è stata disposta la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale e dei servizi educativi comunali per la prima infanzia (nido e centro bambini) per i giorni di venerdì 10 e sabato 11 febbraio 2012”.

Eventuali aggiornamenti dagli altri comuni nelle prossime ore.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!