Emergenza Covid, più servizi e assistenza con il progetto del Comune di Giano - Tuttoggi

Emergenza Covid, più servizi e assistenza con il progetto del Comune di Giano

Redazione

Emergenza Covid, più servizi e assistenza con il progetto del Comune di Giano

Mer, 28/07/2021 - 17:49

Condividi su:


L’assessorato ai servizi sociali, in sinergia con il relativo ufficio, ha attivato una serie di iniziative di assistenza e supporto alla popolazione – con un’attenzione particolare alle fasce più vulnerabili – che si protrarranno fino al mese di dicembre e che si affiancano alle attività già in essere.

I servizi comprendono supporto per fare la spesa, recapito e ritiro di documentazione presso i medici, acquisto e recapito farmaci, elementari necessità domestiche, accompagnamento presso uffici pubblici e privati per disbrigo pratiche. Inoltre saranno monitorate le situazioni familiari più a rischio, con azioni di supporto educativo, di contrasto alla solitudine degli anziani o di ascolto di particolari esigenze o problematiche familiari, fornendo così un monitoraggio costante delle situazioni più a rischio. “Con questa serie di servizi aggiuntivi forniamo un supporto alle situazioni più a rischio e a tutti coloro che affrontano problemi pratici per esigenze di prima necessità”, spiega l’assessore Isabella Bartoloni.
Per qualsiasi informazione e per richiedere uno o più servizi tra quelli compresi nell’elenco, si può telefonare al numero 0742.931969 (il martedì, mercoledì e venerdì mattina) o scrivere alla mail sociale@giano.umbria.it

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!