ELEZIONI : WALTER VELTRONI APRIRA' LA CAMPAGNA ELETTORALE A SPOLETO DOMENICA PROSSIMA - Tuttoggi.info

ELEZIONI : WALTER VELTRONI APRIRA' LA CAMPAGNA ELETTORALE A SPOLETO DOMENICA PROSSIMA

Redazione

ELEZIONI : WALTER VELTRONI APRIRA' LA CAMPAGNA ELETTORALE A SPOLETO DOMENICA PROSSIMA

Ven, 08/02/2008 - 12:23

Condividi su:


Contr'ordine. Il candidato premier Walter Veltroni aprirà la propria campagna elettorale a Spello, e non a Spoleto come anticipato stamani da L'Unità. “Sì, sembra proprio così – dice al telefono Dante Andrea Rossi – siamo in contatto con Roma per capire meglio il programma di domenica. Veltroni comunque, dopo la conferenza stampa, potrebbe fare un salto a Villa Redenta. Stiamo lavorando in tal senso. E' invece confermato che nel corso del tour azionale il candidato premier del Pd farà visita alla città di Spoleto”

(Aggiornato alle 17.51)

Il tour elettorale del candidato premier del Pd, Walter Veltroni, partirà proprio da Spoleto. Lo conferma in questi minuti il prossimo segretario comunale del Pd Dante Andrea Rossi. Veltroni avrebbe deciso di avviare la campagna – che lo vedrà impegnato per 60 giorni lugo tutta la Penisola – proprio in Umbria e più precisamente a Spoleto. L'incontro avverrà a Villa Redenta dove era già prevista l'assemblea dei membri del coordinamento comunale che dovranno eleggere il proprio segretario. La notizia dell'arrivo di Veltroni era stata anticipata stamattina dall'Unità, in un lungo articolo presente in terza pagina


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!