Elezioni a Terni, il Movimento 5 Stelle presenta il candidato - Tuttoggi.info

Elezioni a Terni, il Movimento 5 Stelle presenta il candidato

Redazione

Elezioni a Terni, il Movimento 5 Stelle presenta il candidato

Lunedì arriva il via libera da Casaleggio, con l'occasione si inaugura la sede
Dom, 15/04/2018 - 10:45

Condividi su:


Lunedì 16 aprile alle ore 10.30 verrà presentato ufficialmente il candidato a Sindaco di Terni del MoVimento 5 Stelle che correrà alle prossime elezioni amministrative del 10 giugno 2018. Lo stesso giorno in cui dovrebbe arrivare il via libera alla lista presentata per l’approvazione dalla Casaleggio, in testa potrebbe essere confermato l’ex consigliere comunale Thomas De Luca.

La presentazione avverrà nel corso di una conferenza stampa che si terrà presso la nuova sede elettorale dei pentastellati, in via Goldoni 4 (traversa di Corso Tacito).

“Dopo aver contribuito in maniera determinante, attraverso una incisiva e sfiancante opposizione, al tramonto del ‘sistema Terni’ ora il MoVimento 5 Stelle si propone come l’unica forza politica credibile e coesa per restituire una speranza alla città”. Così si legge nella nota di invito alla presentazione, che continua “Si apre una nuova fase, siamo ad un passo dal futuro. Il benessere dei cittadini, il miglioramento della qualità della vita, restituire dignità alle persone, ridare fiato e libertà di competere alle imprese, costruire nuove opportunità di lavoro. Saranno questi gli unici temi a tener banco.  Nel Movimento 5 Stelle non c’è spazio per le ammucchiate e per le sterili discussioni sulla spartizione di poltrone che animano il dibattito politico dei vecchi partiti in questi giorni”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!