Elezioni Spoleto, gli impegni di De Augustinis per il mondo agricolo - Tuttoggi.info

Elezioni Spoleto, gli impegni di De Augustinis per il mondo agricolo

Redazione

Elezioni Spoleto, gli impegni di De Augustinis per il mondo agricolo

Il candidato sindaco del centrodestra "La nostra idea è improntata sull'alta qualità e la valorizzazione del brand Spoleto"
Ven, 08/06/2018 - 10:32

Condividi su:


Favorire la vendita e il consumo di prodotti a chilometri zero, sburocratizzare il mondo agricolo, lavorare sulle infrastrutture e promuovere la nascita e lo sviluppo delle fattorie sociali: questi gli impegni presi dal candidato sindaco Umberto De Augustinis nel corso dell’incontro con i rappresentanti di Confagricoltura, che rappresenta un numero importante di imprese agricole presenti sul territorio.

“La nostra idea è improntata sull’alta qualità – le parole del candidato – e la valorizzazione del brand Spoleto: anche in agricoltura. Spoleto può e deve eccellere tanto dal punto di vista culturale, quanto sotto l’aspetto delle produzioni agricole di pregio. La filiera, per quanto mi riguarda, è una sola: Spoleto. Intendiamo favorire il consumo interno valorizzando i prodotti di qualità, che possono esportare la nostra città e il suo territorio in tutto il mondo“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!