Elezioni Spoleto, apparentamenti possibili fino a domenica - Tuttoggi.info

Elezioni Spoleto, apparentamenti possibili fino a domenica

Redazione

Elezioni Spoleto, apparentamenti possibili fino a domenica

Le modalità di presentazione degli apparentamenti per il ballottaggio del 24 giugno | Uffici aperti anche sabato e domenica
Gio, 14/06/2018 - 15:59

Condividi su:


Ai sensi e per gli effetti dell’art. 72 del Decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267 (Testo unico delle leggi sull’ordinamento degli enti locali) per i candidati ammessi al ballottaggio rimangono fermi i collegamenti con le liste per l’elezione del Consiglio comunale dichiarati al primo turno. I candidati ammessi al ballottaggio hanno tuttavia facoltà, entro 7 giorni dalla prima votazione, di dichiarare il collegamento con ulteriori liste rispetto a quelle con cui è stato effettuato il collegamento al primo turno.

L’Ufficio presso il quale devono essere depositate le dichiarazioni di ulteriore collegamento è lo stesso al quale sono già state presentare le candidature per il primo turno di votazione.

Pertanto per la presentazione delle eventuali dichiarazioni di collegamento con altre liste la Segreteria Generale del Comune di Spoleto a Palazzo Comunale sarà a disposizione nelle giornate di venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 giugno dalle ore 9 alle ore 13.  Il termine ultimo per presentare le dichiarazioni di ulteriore collegamento è stabilito per le 13 di domenica 18 giugno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!