ELEZIONI REGIONALI: SEGGI E ORARI PER VOTARE ALLE PRIMARIE DEL PD A TREVI - Tuttoggi.info

ELEZIONI REGIONALI: SEGGI E ORARI PER VOTARE ALLE PRIMARIE DEL PD A TREVI

Redazione

ELEZIONI REGIONALI: SEGGI E ORARI PER VOTARE ALLE PRIMARIE DEL PD A TREVI

Sab, 06/02/2010 - 11:01

Condividi su:


Il circolo del Partito Democratico di Trevi ricorda che domenica 7 febbraio ci sono le elezioni primarie per la scelta del candidato alla presidenza della Regione Umbria. “ Iscritti, elettori, simpatizzanti e cittadini, spiega la segretaria Tiziana Alleori, attraverso questo sistema democratico, potranno così scegliere liberamente la figura che meglio rappresenta il territorio e le tesi riformiste del Pd, potranno esprimere una preferenza tra il parlamentare Gianpiero Bocci e l’ex sindaco di Todi Catiuscia Marini.” Si vota dalle 8 alle 22 e l’ubicazione dei seggi elettorali che ospiteranno le operazioni di voto sono cinque al fine di favorire la più ampia partecipazione : -seggio di Trevi in Piazza Mazzini per gli elettori residenti nel centro storico, località Coste e Piaggia (seggi n.1 e n.2); -seggio di Santa Maria in Valle presso il circolo di Collecchio per gli elettori residenti nelle frazioni di Matigge, S.Maria in Valle, località Collecchio, Manciano e Casco dell'Acqua (seggi n.3, n.4, n.5); -seggio di Bovara in via Don Sturzo presso Circolo Arci Incontro per gli elettori residenti nelle frazioni di Bovara, Pigge e località Faustana (seggi n.6 e n.7); -seggio di Borgo Trevi in Via Faustana presso il circolo Arci Verzari per gli elettori residenti in frazione Borgo Trevi,località Pietrarossa e Parrano(seggi n.8 e n.9); -seggio di Cannaiola in via Nuova presso circolo arci III Millennio per gli elettori residenti in frazione Cannaiola,Picciche, San Lorenzo (seggi n.10 e n. 11). Per votare occorre avere almeno 16 anni, essere cittadino italiano, cittadino europeo con residenza in Italia, o cittadino di altro paese con permesso di soggiorno in Italia. Basta un documento di riconoscimento e la tessera elettorale. Per minorenni e stranieri solo il documento.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!