Elezioni regionali, Potere al Popolo presenta programma e lista a Spoleto, a Casa Rossa - Tuttoggi.info

Elezioni regionali, Potere al Popolo presenta programma e lista a Spoleto, a Casa Rossa

Redazione

Elezioni regionali, Potere al Popolo presenta programma e lista a Spoleto, a Casa Rossa

Giorgio Cremaschi ed Emiliano Camuzzi incontrano i lavoratori ed i giornalisti
Ven, 11/10/2019 - 13:14

Condividi su:


Nella giornata di ieri, 10 ottobre, Giorgio Cremaschi Portavoce Nazionale di Potere al Popolo ed Emiliano Camuzzi candidato alla Presidenza della Regione Umbria hanno incontrato la stampa e i lavoratori di Spoleto per presentare il programma di PaP i cui obiettivi principali sono la difesa del lavoro e dei diritti dei lavoratori, dell’ambiente contro le grandi opere che devastano l’ambiente come il gasdotto SNAM, la lotta contro l’autonomia differenziata che colpirà la popolazione umbra in modo drammatico con conseguenze gravissime sui servizi sociali.

Per tutto questo la presenza a queste elezioni di Potere al Popolo vuole essere un momento importante per costruire le condizioni necessarie per la ripresa del conflitto sociale che è lo strumento primo per il rovesciamento delle politiche antipopolari di tutti i governi degli ultimi 25 anni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!