Elezioni provinciali Terni, vince la destra | Ad AP e centrosinistra 3 consiglieri - Tuttoggi.info

Elezioni provinciali Terni, vince la destra | Ad AP e centrosinistra 3 consiglieri

Redazione

Elezioni provinciali Terni, vince la destra | Ad AP e centrosinistra 3 consiglieri

Lun, 30/09/2024 - 09:17

Condividi su:


Le elezioni Provinciali di Terni hanno decretato la vittoria del centrodestra che elegge 4 consiglieri con la lista “Provincia Libera” che ha ottenuto il 39% dei voti. Nel seggio di Palazzo Bazzani, su 410 aventi diritto, sono state espresse 310 preferenze. Alternativa Popolare elegge 3 consiglieri come il centrosinistra della lista “Nuova Provincia di Terni”.

Elezioni Provinciali, gli eletti del centrodestra

Nel centrodestra, nella lista “Provincia Libera” sono stati eletti: Francesco Maria Ferranti (FI), Marco Bruni (consigliere della giunta Malvetani a Stroncone), Cinzia Fabrizi (dirigente scolastico, FdI) e David Melone (FdI).

Gli eletti di AP e Centrosinistra

Per Alternativa Popolare sono stati eletti Marina Severoni, Mirko Presciuttini e Gianluca Filiberti. Per quanto riguarda il centrosinistra, nella lista “Nuova Provincia Terni” sono stati eletti Marsilio Marinelli (sindaco di San Venanzo), Fabio Di Gioia (sindaco di Arrone) e Nicoletta Valli (consigliera ad Amelia).

Articolo in aggiornamento

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!