Elezioni, presentata lista civica “Progetto Umbertide” a sostegno di Paola Avorio

Elezioni, presentata lista civica “Progetto Umbertide” a sostegno di Paola Avorio

La capolista Mischianti “Creare fattivo legame con i cittadini”, ecco i nomi

share

E’ stata presentata questa mattina (sabato 5 maggio), nella sede elettorale di via Cibo, la lista civica Progetto Umbertide, a sostegno della candidata sindaco alle prossime elezioni amministrative Paola Avorio.

Il nome scelto per il simbolo che ci rappresenta – spiega la capolista Barbara Mischianti spiega in modo inequivocabile la volontà della candidata a sindaco e dei componenti la lista civica che la sostengono di voler realizzare progetti concreti per Umbertide. L’obiettivo, infatti, è quello di ascoltare ed attuare la volontà dei cittadini, potenziare tutto quanto la nostra realtà offre e risolvere laddove esistono delle problematiche. E proprio per questo è stato scelto un simbolo, il ponte della ferrovia di Umbertide, che rappresenta l’intenzione di creare un fattivo legame con i cittadini“.

La squadra di Progetto Umbertide sono 16, 8 donne e 8 uomini, di diverse estrazione politica, età differenti e varie attività lavorative, “tutte insieme per lavorare per la nostra città con tutti i suoi quartieri e le frazioni“. Nel dettaglio sono: Barbara Mischianti (capolista), Ilenia Bartocci, Ferdaws Benselloum, Fabrizio Capaccioni, Davide Capitanio, Muriel Coletti, Reveor Ennio Contadini, Michele Crispoltoni, David Galmacci, Elvira Lepri, Marianna Lioniello, Marzio Mancini, Ilenia Petrini, Chiara Squartini, Maurizio Volpi, Daniele Zepponi.

share

Commenti

Stampa