Elezioni, presentata la lista "Insieme per Giano" - Tuttoggi.info

Elezioni, presentata la lista “Insieme per Giano”

Redazione

Elezioni, presentata la lista “Insieme per Giano”

La Presidente Catiuscia Marini saluta il candidato Sindaco Marcello Bioli
Mer, 07/05/2014 - 11:44

Condividi su:


La sala riunioni del Centro Sociale di Bastardo ha faticato a contenere le persone intervenute alla prima uscita ufficiale della lista “Insieme per Giano” del candidato Sindaco Marcello Bioli

avvenuta domenica pomeriggio. La lista, sostenuta dal Pd e da Sel, nasce sulla spinta delle primarie del 6 aprile scorso, che hanno visto una straordinaria mobilitazione di cittadini a sostegno del candidato Marcello Bioli, ingegnere 59 enne, da sempre vissuto e impegnato professionalmente a Bastardo. Dopo la presentazione di tutti i candidati e l’illustrazione delle linee guida programmatiche da parte del candidato Sindaco, sono intervenuti il Sindaco uscente Paolo Morbidoni e la Presidente della Giunta regionale Catiuscia Marini, la quale, come aveva già fatto nei giorni scorsi il segretario regionale Leonelli, é stata molto dura con i dissidenti che si smarcano dai percorsi democratici. Ha chiuso l’assemblea il noto volto del giornalismo televisivo David Sassoli, candidato Pd al parlamento europeo, che ha affrontato i temi più generali della campagna elettorale europea. Cominciato anche il programma delle assemblee serali nelle frazioni: dopo la prima uscita di ieri a Casa Naticchia, oggi i candidati della lista “Insieme per Giano” saranno nel capoluogo, domani a Montecchio, venerdì a Fabbri e sabato a Bivio Moscatini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!