Elezioni comunali Terni, le primarie del M5S - Tuttoggi

Elezioni comunali Terni, le primarie del M5S

Redazione

Elezioni comunali Terni, le primarie del M5S

Mar, 12/11/2013 - 17:51

Condividi su:


Giovedì 14 novembre alle 11,00 nella sala del Consiglio Comunale a Palazzo Spada si svolgerà la presentazione delle primarie del Movimento Cinque Stelle per le elezioni comunali di Terni. Il percorso, che ha come obiettivo quello della formazione di una Giunta comunale a cinque stelle, vedrà la sua prima tappa nella selezione – democratica – del candidato a sindaco di Terni del Movimento Cinque Stelle.

Come già avvenuto con le parlamentarie, quelle del Movimento Cinque Stelle saranno primarie vere e non formali (come è invece ormai prassi del Partito Democratico, che abitualmente adotta le primarie solo quando ha già deciso il candidato che deve vincere) che daranno la possibilità a tutti i cittadini ternani di scegliere il candidato sindaco da cui si sentono maggiormente rappresentati.

Il gruppo ternano del Movimento Cinque Stelle ha scelto cinque candidati tra gli attivisti diversi per sesso, estrazione sociale, lavoro, credo religioso, che rappresentano altrettante anime della città ma che condividono lo stesso programma, che si propone di far risorgere la città di Terni dopo un decennio di degrado sociale, culturale ed economico. Alla conferenza stampa, nel corso della quale saranno illustrati tempi e modalità di svolgimento delle primarie e il curriculum dei cinque candidati, interverrano i cinque attivisti selezionati e il cittadino Stefano Lucidi, portavoce in Senato del Movimento Cinque Stelle.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!