ELEZIONI AMMINISTRATIVE: IL TAR HA EMESSO L'ORDINANZA ISTRUTTORIA, ORA SI ATTENDE IL RICONTEGGIO DELLE SCHEDE - Tuttoggi.info

ELEZIONI AMMINISTRATIVE: IL TAR HA EMESSO L'ORDINANZA ISTRUTTORIA, ORA SI ATTENDE IL RICONTEGGIO DELLE SCHEDE

Redazione

ELEZIONI AMMINISTRATIVE: IL TAR HA EMESSO L'ORDINANZA ISTRUTTORIA, ORA SI ATTENDE IL RICONTEGGIO DELLE SCHEDE

Mar, 27/10/2009 - 19:47

Condividi su:


Il Tribunale amministrativo regionale dell'Umbria ha emesso l'ordinanza relativa al ricorso elettorale proposto da Giada Bollati nei confronti di Paolo Ernesto Arcangeli (Cambiare Foligno) per l'annullamento dell'atto del 13 giugno dell'ufficio elettorale centrale del Comune per la proclamazione degli eletti alle elezioni amministrative per il Consiglio comunale del 6 e 7 giugno che riguarda la parte in cui non sono stati conteggiati a favore della ricorrente 4 voti ricevuti nella sezione 36 e 1 nella sezione 9. Con la conseguente correzione dei risultati, secondo l'ordinanza del Tar, Giada Bollati sostituisce Paolo Ernesto Arcangeli nell'elenco dei consiglieri eletti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!