Elezioni a Giano dell'Umbria, Manuel Petruccioli in cerca del bis - Tuttoggi.info

Elezioni a Giano dell’Umbria, Manuel Petruccioli in cerca del bis

Redazione

Elezioni a Giano dell’Umbria, Manuel Petruccioli in cerca del bis

Mar, 26/03/2024 - 15:20

Condividi su:


L'attuale primo cittadino Manuel Petruccioli si candida per il secondo mandato

Manuel Petruccioli sarà nuovamente il candidato sindaco del Comune di Giano dell’Umbria per la lista “Uniti per Giano” alle elezioni amministrative di giugno 2024. Il primo cittadino uscente cerca dunque il bis dopo il successo del 2019, quando fu eletto con il 67,75% dei consensi.

Avvocato, classe 1989, Manuel Petruccioli ricopre anche le cariche di presidente di Federsanità Anci Umbria e membro delle giunte dell’Unione dei Comuni “Terre dell’Olio e del Sagrantino” e del Gal Valle Umbra e Sibillini. A sostenerlo ci sarà buona parte dell’attuale gruppo di maggioranza, oltre che nuovi innesti provenienti dai settori dell’imprenditoria, delle professioni e dell’associazionismo e della società civile locale.

“L’obiettivo è dare continuità ad un’azione amministrativa che in questi anni ha raggiunto successi importanti e apportato numerose innovazioni e investimenti per il territorio, nonostante le limitazioni patite a causa della pandemia, del caro energia e dei prezzi dei materiali”, ha spiegato il primo cittadino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!