ELETTI DUE SPOLETINI (SILVESTRI E DE FURIA) ALLA CONSULTA PROVINCIALE STUDENTI - Tuttoggi.info

ELETTI DUE SPOLETINI (SILVESTRI E DE FURIA) ALLA CONSULTA PROVINCIALE STUDENTI

Redazione

ELETTI DUE SPOLETINI (SILVESTRI E DE FURIA) ALLA CONSULTA PROVINCIALE STUDENTI

Mer, 14/11/2007 - 16:38

Condividi su:


“Azione Studentesca di Spoleto esprime piena soddisfazione per l'avvenuta elezione di Francesco Fortunati alla Presidenza e di Riccardo Silvestri ( Liceo Scientifico “A.Volta”) e Rachele De Furia (Liceo Classico “Pontano-Sansi”) in seno alla Giunta della Consulta Provinciale degli Studenti. E' la prima volta che il nostro territorio esprime ben due membri nel massimo organismo provinciale degli studenti a riprova del buon lavoro e dell'impegno profuso da Riccardo e Rachele all'interno delle scuole spoletine. Siamo certi che il loro contributo sarà prezioso nel porre al centro dell'attività della Consulta anche le problematiche degli Istituti Superiori spoletini, in continuità con quanto fatto dal precedente rappresentante del territorio Simone Bibi”.

Il Responsabile di A.S. di Spoleto Andrea Panfili


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!