ELETTE LE RAPPRESENTANZE SINDACALI DEL PIANETA - E. LECLERC - Tuttoggi.info

ELETTE LE RAPPRESENTANZE SINDACALI DEL PIANETA – E. LECLERC

Redazione

ELETTE LE RAPPRESENTANZE SINDACALI DEL PIANETA – E. LECLERC

Mar, 23/10/2007 - 00:10

Condividi su:


Si sono svolte nei giorni scorsi al centro commerciale Pianeta E. Leclerc di Terni le elezioni delle rappresentanze sindacali unitarie. A partecipare alle votazioni, che si sono svolte il 17 e 18 ottobre, sono stati 129 lavoratrici e lavoratori su 202 aventi diritto, pari ad oltre il 63 per cento. I voti validi sono stati 129 e la Filcams-Cgil ne ha ottenuti 88, pari ad oltre il 68%, consentendo così l'elezione di 6 membri su un totale di 9 rappresentanti sindacali da eleggere. La Filcams-Cgil di Terni esprime la più viva soddisfazione per questa grande prova di democrazia sindacale che segue anche quella del referendum sul protocollo welfare e va ascritta a merito di tutte le lavoratrici e tutti i lavoratori.”Tale risultato -si legge in una nota- premia in maniera significativa l'attività che è stata svolta in questi anni dai delegati Filcams in questa azienda e di ciò l'organizzazione sindacale ringrazia in maniera sentita tutte le lavoratrici ed i lavoratori che le hanno espresso la loro fiducia con il voto ma anche a coloro che hanno fatto scelte diverse. Questo risultato elettorale assegna grandi responsabilità alla neoeletta Rsu e in particolar modo alla Filcams-Cgil che si impegnerà a svolgere adeguatamente il compito che i lavoratori le hanno assegnato per il continuo miglioramento delle condizioni di lavoro e per una sempre maggiore affermazione dei diritti collettivi ed individuali delle lavoratrici e dei lavoratori”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!