EGILDO SPADA NELLA GIUNTA DI FEDERBIM, LE CONGRATULAZIONI DEL SINDACO ALEMANNO - Tuttoggi.info

EGILDO SPADA NELLA GIUNTA DI FEDERBIM, LE CONGRATULAZIONI DEL SINDACO ALEMANNO

Redazione

EGILDO SPADA NELLA GIUNTA DI FEDERBIM, LE CONGRATULAZIONI DEL SINDACO ALEMANNO

Mer, 20/02/2008 - 16:47

Condividi su:


“La notizia della nomina di Egildo Spada, Presidente del Consorzio BIM Nera-Velino con sede in Cascia, tra i dieci membri della giunta esecutiva della FEDERBIM rappresenta una grande opportunità per questo territorio”. All'indomani dell'assemblea della federazione italiana che riunisce i Consorzi di Bacino Imbrifero Montano di tutta Italia, tenutasi a Cascia lo scorso venerdì, il sindaco di Norcia Nicola Alemanno tiene a congratularsi personalmente con il presidente Spada per il nuovo importante incarico, “che – prosegue Alemanno – giunge a testimoniare e a riconoscere il ruolo significativo che il nostro Consorzio, al pari degli altri sparsi in tutta la penisola, svolge in questo territorio quale strumento strategico nella tutela dei diritti della nostra popolazione, nello sviluppo e nell'ammodernamento del nostro sistema economico montano”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!