Edilizia sociale, online la graduatoria degli ammessi - Tuttoggi.info

Edilizia sociale, online la graduatoria degli ammessi

Redazione

Edilizia sociale, online la graduatoria degli ammessi

Quella pubblicata oggi è una lista provvisoria, la definitiva entro il 30 gennaio 2015
Lun, 15/12/2014 - 13:57

Condividi su:


È stata pubblicata oggi la graduatoria provvisoria delle domande ammissibili per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale sociale pubblica e l’elenco provvisorio delle domande escluse, pervenute al Comune di Spoleto alla scadenza del 30/10/2014 di cui al bando pubblico approvato con D.D. n. 924 del 28/08/2014 e pubblicato il 1° settembre 2014.

La graduatoria è pubblicata nell’albo pretorio online del Comune di Spoleto e nel sito istituzionale dell’ente per quindici giorni consecutivi a partire da oggi (15 dicembre 2014) e, contestualmente, è esposta presso lo Sportello del Cittadino, presso gli uffici comunali competenti e presso la Casa comunale.

Entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria provvisoria, ovvero entro il 30 dicembre 2014, il titolare della domanda può presentare contro la determinazione dirigenziale che ha approvato la stessa graduatoria provvisoria, richiesta di riesame per motivi di ammissibilità della domanda relativamente alla sussistenza dei requisiti soggettivi oppure per correggere eventuali errori materiali di compilazione della domanda medesima considerati sanabili.

La graduatoria definitiva delle domande ammesse, elaborata sulla base delle dichiarazioni e autocertificazioni rese dai diretti interessati in sede di presentazione della domanda, sarà pubblicata entro la data del 30 gennaio 2015.

Successivamente alla data del 30 gennaio 2015 sarà avviata dall’Ufficio casa l’istruttoria per la verifica delle autocertificazioni e delle dichiarazioni ai fini della conferma o eventuale modifica del punteggio e per la conseguente definizione e approvazione della graduatoria valida ai fini della assegnazione degli alloggi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!