EDILIZIA POPOLARE FOLIGNO: IN PUBBLICAZIONE I BANDI PER L'ASSEGNAZIONE - Tuttoggi.info

EDILIZIA POPOLARE FOLIGNO: IN PUBBLICAZIONE I BANDI PER L'ASSEGNAZIONE

Redazione

EDILIZIA POPOLARE FOLIGNO: IN PUBBLICAZIONE I BANDI PER L'ASSEGNAZIONE

Lun, 22/02/2010 - 18:01

Condividi su:


Dal 2 marzo al 30 aprile sarà in pubblicazione all'albo pretorio del Comune di Foligno il bando pubblico di concorso per l'assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica. La domanda dovrà essere pubblicata attraverso un modello, in distribuzione dal 2 marzo prossimo all'ufficio relazioni con il pubblico e all'ufficio politiche abitative, oltre che scaricabile dal sito. Il richiedente dovrà dichiarare il possesso dei requisiti previsti e indicati nel bando, nonché l'eventuale sussistenza delle condizioni che danno diritto al punteggio. Il richiedente dovrà dichiarare il possesso dei requisiti previsti e indicati nel bando, nonchè l'eventuale sussistenza delle condizioni che danno diritto al punteggio, compilando anche l'allegato modello per le condizioni di disagio aggiuntive, individuate dal regolamento comunale. La domanda, compilata e sottoscritta dal richiedente, dovrà essere spedita tramite servizio postale mediante raccomandata con avviso di ricevimento con allegata la fotocopia del documento d'identità oppure presentata direttamente all'ufficio relazioni con il pubblico e sottoscritta alla presenza dell'incaricato. Nel modello di domanda sono contenute le informazioni e le istruzioni per una corretta compilazione. La domanda dovrà pervenire entro il prossimo 30 aprile


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!