ECSTASY IN DISCO, SPOLETINO ARRESTATO A RICCIONE DAI CC - Tuttoggi.info

ECSTASY IN DISCO, SPOLETINO ARRESTATO A RICCIONE DAI CC

Redazione

ECSTASY IN DISCO, SPOLETINO ARRESTATO A RICCIONE DAI CC

Dom, 24/07/2011 - 23:17

Condividi su:


Fino a Riccione, per raggiungere il noto Cocoricò, locale fra i più noti della riviera romagnola, per spacciare ecstasy. Ma la sua avventura è terninata all'alba di stamani quando i carabinieri lo hanno controllato trvandogli indosso una decina di pasticche di mdma, ecstasy appunto. A finire nel carcere di Rimini è stato un operaio spoletino, 23 anni, che domani subirà il processo per direttissima davanti ai giudici del tribunale di Rimini. Erano le 2.30 quando all'interno della discoteca è scoppiata una lite fra lo spoletino e altri giovani. I body guard del locale hanno così accompagnato fuori dalla struttura gli esagitati che hanno trovato ad attenderli una pattuglia dei carabinieri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!