Ecco i candidati della lista "Fare per Trevi" In corsa anche il legale che fece ricorso contro la vittoria di Sperandio - Tuttoggi

Ecco i candidati della lista “Fare per Trevi” In corsa anche il legale che fece ricorso contro la vittoria di Sperandio

Redazione

Ecco i candidati della lista “Fare per Trevi” In corsa anche il legale che fece ricorso contro la vittoria di Sperandio

Ven, 26/04/2013 - 13:48

Condividi su:


Claudio Bianchini

E' pronta a partire la campagna elettorale della lista civica di centrodestra “Fare per Trevi”. Qualche limatura, qualche riconferma e spicca l'assenza di alcuni big della politica trevana. Candidata alla carica di sindaco, sarà una donna della cosiddetta società civile, Maria Zappelli Cardarelli. L'elenco degli aspiranti consiglieri sarà depositato proprio oggi, praticamente in extremis, essendo di fatto l'ultimo giorno utile secondo le disposizioni di legge. In lizza figurano: Annibale Bartolomei, Cristiana Pergolari, Elisa Crispignoli, Luana Petrioli, Edoardo Valentini, Alessandra Sarti, Luca Gentili, Elia Pietrolati, Augusto Benedetti ed anche Fabio Massimo Sebastiani, il legale che curò il ricorso di due anni fa contro la vittoria di Bernardino Sperandio.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!