Ecco i candidati della lista "Fare per Trevi" In corsa anche il legale che fece ricorso contro la vittoria di Sperandio - Tuttoggi.info

Ecco i candidati della lista “Fare per Trevi” In corsa anche il legale che fece ricorso contro la vittoria di Sperandio

Redazione

Ecco i candidati della lista “Fare per Trevi” In corsa anche il legale che fece ricorso contro la vittoria di Sperandio

Ven, 26/04/2013 - 13:48

Condividi su:


Claudio Bianchini

E' pronta a partire la campagna elettorale della lista civica di centrodestra “Fare per Trevi”. Qualche limatura, qualche riconferma e spicca l'assenza di alcuni big della politica trevana. Candidata alla carica di sindaco, sarà una donna della cosiddetta società civile, Maria Zappelli Cardarelli. L'elenco degli aspiranti consiglieri sarà depositato proprio oggi, praticamente in extremis, essendo di fatto l'ultimo giorno utile secondo le disposizioni di legge. In lizza figurano: Annibale Bartolomei, Cristiana Pergolari, Elisa Crispignoli, Luana Petrioli, Edoardo Valentini, Alessandra Sarti, Luca Gentili, Elia Pietrolati, Augusto Benedetti ed anche Fabio Massimo Sebastiani, il legale che curò il ricorso di due anni fa contro la vittoria di Bernardino Sperandio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!