ECCO COSA E' ACCADUTO ALL'ASSEMBLEA ORDINARIA DI CONFARTIGIANATO. PRESENTATO IL BILANCIO PREVISIONALE - Tuttoggi.info

ECCO COSA E' ACCADUTO ALL'ASSEMBLEA ORDINARIA DI CONFARTIGIANATO. PRESENTATO IL BILANCIO PREVISIONALE

Redazione

ECCO COSA E' ACCADUTO ALL'ASSEMBLEA ORDINARIA DI CONFARTIGIANATO. PRESENTATO IL BILANCIO PREVISIONALE

Ven, 31/07/2009 - 14:02

Condividi su:


Si è svolta ieri l'Assemblea Ordinaria della Confartigianato di Foligno presso il ristorante da Angelo – Guesia dove il presidente Giovanni Bianchini ha illustrato il bilancio Consuntivo al 31/12/2008 e i suoi allegati e presentato il bilancio previsionale per il 2009. “Il risultato – ha detto Bianchini – è soddisfacente, vista la crisi finanziaria in atto. La nostra organizzazione è cresciuta in ordine ai soci ormai abbondantemente sopra le 1000 imprese e in termini di servizi incrementati come fatturato rispetto al 2007 del 10%. Si è proceduto al rinnovo delle cariche sociali per il mandato 2009-2013, ma sostanzialmente si è trattato di una riconferma complessiva della squadra uscente, motivata ormai dalla prossima fine della nuova sede e questa squadra – ha affermato Bianchini – dovrà portare a termine l'ambizioso progetto fino al suo totale completamento. Quindi tutti al lavoro sul progetto di sviluppo che vedrà occupata questa Dirigenza per un ulteriore mandato dal 2009 al 2013”. Una riconferma quindi della direzione generale con ringraziamento al direttore Gianluca Tribolati e al vicedirettore Silvia Pantalla per il gran lavoro svolto nonché a tutto lo staff. L'Assemblea si è conclusa con una conviviale alle presenza del presidente regionale Alviero Moretti, del segretario regionale Sergio Bova. Il sindaco. Nando Mismetti, impegnato fino a tarda sera in consiglio comunale, ha inviato il suo saluto auspicando una fattiva collaborazione per il futuro.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!