Eccezionale meeting di nuoto con il Team Special Olympics Spoleto - Tuttoggi.info

Eccezionale meeting di nuoto con il Team Special Olympics Spoleto

Redazione

Eccezionale meeting di nuoto con il Team Special Olympics Spoleto

Il 2 aprile, 30 atleti provenienti da varie città dell'Umbria si sono sfidate in un incontro/evento presso la piscina comunale
Mar, 04/04/2017 - 16:37

Condividi su:


Domenica 2 aprile è stata una giornata speciale per gli atleti del nuoto del team Special Olympics. Nel corso della mattina circa 30 atleti provenienti da varie città dell’Umbria si sono sfidate in un incontro/evento presso la piscina comunale di Spoleto; Spoleto era rappresentata da Davide, Renata, Ilenia, Loriano e Simonetta che con il loro impegno ed i risultati ottenuti hanno tenuto alto il nome della città.

Questi giochi erano preliminari per poter partecipare ai giochi nazionali che si terranno a Terni nei giorni dal 11 al 14 maggio e hanno visto una notevole partecipazione sia di atleti che di pubblico. Non sono stati pochi infatti i familiari che hanno voluto vedere e tifare i propri ragazzi mentre si impegnavano nelle varie gare di nuoto.

E’ stata veramente una giornata speciale di sport e amicizia che ha permesso di vivere con gioia l’incontro.

Al termine, come da prassi dello Special Olympics, è stata effettuata la premiazione dei partecipanti consegnando a tutti nessuno escluso una medaglia dove è riportato il motto che da sempre ispira le azioni degli atleti “che io possa tentare con tutte le mie forze”.

Un ringraziamento da parte di tutti vada a coloro che in vari modi hanno permesso questa giornata; I responsabili della Azzurra Piscine, dello Spoleto Nuoto e della Stella d’Italia e un particolare grazie vada al sostegno sempre presente del VUS- per il sociale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!