EBAY: RIFIUTI CAMPANI BEN CONFEZIONATI VENDESI - Tuttoggi.info

EBAY: RIFIUTI CAMPANI BEN CONFEZIONATI VENDESI

Redazione

EBAY: RIFIUTI CAMPANI BEN CONFEZIONATI VENDESI

Dom, 13/01/2008 - 11:18

Condividi su:


Si vociferava, ma c'è la conferma. Su Ebay si vende la spazzatura della Regione Campania ben confezionata e come recita la descrizione” utile per produrre ottima energia alternativa.Spese di spedizione non incluse. Solo ritiro”. Il prezzo d'asta sarebbe anche allettante, tipo un euro la base di partenza. Ed anche la foto disponibile fa propendere per un prodotto ben presentato, in foggia di Ecoballe. Se la cosa non fosse vera non ci metteremmo a scherzare su dramma come quello dell'emergenza rifiuti. Ma la promettente vendita online ha la vocazione del famoso ” pacco-paccotto- contropaccotto” di più illustre memoria. Ed un sorriso sulla capacità tutta meridionale di trovare il lato comico del dramma non ce lo leva nessuno. Al momento in cui pubblichiamo l'articolo sembra che non ci sia nessuno che abbia aderito all'asta , anche se il contatore delle visite segna ben 457 buontemponi che si sono avventurati alla ricerca del singolare prodotto, o magari altrettanti giornalisti in caccia di succulente notizie nella penuria informativa della domenica. Solo qualche giorno fa in effetti gli annunci erano due: (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=150146820176&category=1280) ma questo di cui indichiamo il link è stato cancellato per qualche ragione, forse intuibile.

Per la cronaca l'asta si è chiusa il 7 gennaio ed un solo partecipante ha fatto un offerta. Non si sa se al momento il compratore è partito per il ritiro o se la cosa è finita così ed il proponente ha deciso di non vendere più. Inquietante ma ammantato di sana coscienza ambientalista lo scopo dell'acquisto ovvero la produzione di energia alternativa. Che esistano in giro mini-termovalorizzatori casalinghi ?

Abbiamo cercato invano, ma sembra proprio che questi su Ebay non si vendano.

http://cgi.ebay.it/spazzatura,-rifiuti-urbani-della-regione-campania_W0QQitemZ190186391670QQcmdZViewItem

carvan


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!