E45 e Raccordo: nell'ultimo sabato sera 100 multe e 400 punti patente decurtati

E45 e Raccordo: nell’ultimo sabato sera 100 multe e 400 punti patente decurtati

Redazione

E45 e Raccordo: nell’ultimo sabato sera 100 multe e 400 punti patente decurtati

Mer, 13/07/2022 - 08:11

Condividi su:


Ubriachi al volante: auto sequestrate, maxi multe e patenti sospese | La polizia annuncia controlli mirati anche nei prossimi fine settimana

Controlli serali nel fine settimana su E45 e Raccordo Perugia – Bettolle da parte della polizia. Nell’ultimo week end il bilancio è di 100 multe e 400 punti patente decurtati.

Incidente, entrambi ubriachi

Gli agenti della polizia stradale, intervenuti a seguito di un incidente, hanno sottoposto a test etilometrico i due conducenti, constatando che entrambi risultavano avere un tasso alcolemico sopra il limite consentito. Per questo motivo è scattata la denuncia all’autorità giudiziaria con contestuale ritiro della patente e l’affidamento dell’autovettura in giudiziale custodia per l’avvio della procedura della confisca.

Altri due conducenti sono stati trovati con un tasso alcolemico superiore alla norma: sospensione della patente e multa da 2170 euro.


Ubriachi al volante,
strage di patenti fuori dai locali


Droga, rifiutano il test

Durante il servizio, gli agenti della Polizia Stradale hanno fermato anche altri due automobilisti che, fin da subito, hanno mostrato evidenti segni di alterazione psicomotoria. Invitati dagli operatori a sottoporsi al controllo per verificare l’eventuale assunzione di sostanze stupefacenti, si sono rifiutati. I due giovani sono stati deferiti all’autorità giudiziaria competente ai sensi dell’art. 187 del Codice della Strada che prevede il massimo della pena in caso di rifiuto di sottoporsi al test.

La polizia annuncia nuovi servizi

I servizi, annuncia la polizia, proseguiranno anche nei prossimi fine settimana.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!