Ubriachi al volante, strage di patenti fuori dai locali

Ubriachi al volante, strage di patenti fuori dai locali

Redazione

Ubriachi al volante, strage di patenti fuori dai locali

Lun, 04/07/2022 - 08:48

Condividi su:


Controlli dei carabinieri nelle zone della cosiddetta movida al Trasimeno, confiscate anche due auto

Ubriachi al volante, strage di patenti fuori dai locali. E’ di otto patenti ritirate e di due auto confiscate il bilancio dei controlli notturni effettuati dai carabinieri nel comprensorio del Trasimeno.

Controlli effettuati nei pressi delle zone della cosiddetta movida, per contrastare il fenomeno di chi si mette al volante dopo aver bevuto troppo. E in 8 sono risultati avere un tasso alcolemico ben al di sopra del limite e per questo è stata ritirata loro la patente. E sono stati anche denunciati all’autorità giudiziaria competente.

In tre erano stati anche coinvolti in incidenti. I militari hanno annunciato una serie di azioni mirate per contrastare questo fenomeno che può risultare molto pericoloso per la sicurezza stradale.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!