È uscito “Malessere”, il nuovo singolo del duo I FATO - Tuttoggi.info

È uscito “Malessere”, il nuovo singolo del duo I FATO

Redazione

È uscito “Malessere”, il nuovo singolo del duo I FATO

Dom, 07/12/2025 - 07:09

Condividi su:


Il duo musicale I FATO, Fatima Barresi e Tommaso Amorino, napoletano di origine e residente a Foligno, presenta il nuovo singolo “Malessere”, disponibile dal 13 novembre su tutte le principali piattaforme digitali e già in rotazione su circa 50 emittenti radiofoniche.

Con “Malessere”, I FATO esplorano il narcisismo delle illusioni e quella libertà che spesso si perde senza accorgersene, un tema universale raccontato con autenticità e profondità. Il brano è interamente narrato in napoletano, scelta che dona una forza espressiva unica e un’immediatezza emotiva ancora più intensa.

La composizione musicale è caratterizzata da un’anima ritmata e passionale, capace di accompagnare l’ascoltatore in un viaggio sonoro che alterna introspezione ed energia, valorizzando la natura identitaria del progetto.

Con questo nuovo singolo, il duo conferma la propria crescita artistica e la volontà di portare una voce originale all’interno della scena musicale emergente italiana.

“Malessere” è disponibile ora su tutte le piattaforme digitali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!