E' uno spacciatore albanese recluso a Spoleto il primo rimpatriato del 2013 - Tuttoggi.info

E' uno spacciatore albanese recluso a Spoleto il primo rimpatriato del 2013

Redazione

E' uno spacciatore albanese recluso a Spoleto il primo rimpatriato del 2013

Sab, 05/01/2013 - 12:08

Condividi su:


Ieri mattina l’Ufficio Immigrazione ha eseguito la prima espulsione del 2013 nei confronti di un detenuto albanese del ’66, S. A. le sue iniziali, scarcerato da Spoleto.

Lo straniero è arrivato in Italia nel 2001 ed è sempre vissuto a Milano ove è stato arrestato più volte per possesso e spaccio di sostanze stupefacenti. Nel 2009 è stato sorpreso in possesso di quattro chili di eroina e da allora ha scontato la sua pena in vari penitenziari italiani. Negli ultimi mesi è stato trasferito a Spoleto dove proprio ieri ha concluso di scontare la sua condanna.

Dal Carcere gli agenti del Commissariato di Spoleto lo hanno accompagnato in Questura ove gli agenti dell’Ufficio Immigrazione, coordinati dal Commissario Capo Claudio Giugliano, gli hanno notificato un provvedimento di Espulsione. Non essendo in possesso di passaporto non è stato possibile inviarlo direttamente in Albania e pertanto nel primo pomeriggio è stato “scortato” ad un C.I.E. del Sud Italia, da dove verrà rimpatriato nei prossimi giorni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!