E' tempo di Trial per il Motoclub Spoleto - Tuttoggi.info

E' tempo di Trial per il Motoclub Spoleto

Redazione

E' tempo di Trial per il Motoclub Spoleto

Ven, 29/06/2012 - 08:12

Condividi su:


Domenica oltre 70 piloti provenienti da tutto il centro Italia si daranno battaglia per aggiudicarsi la tappa numero 5 del campionato interregionale di trial valida per il campionato Umbria/Marche. Sono previste ben 21 categorie suddivise in base alla varie cilindrate. Il percorso si snoderà tra Via del Tiro a Segno e la zona della Vallocchia ed avrà una lunghezza di circa 8 chilometri da ripetere per ben 3 volte. 8 saranno le zone , tutte naturali all’infuori della numero 8 che sarà artificiale e sarà posta nel parcheggio di via delle Lettere. La partenza fissata per le ore 10 è prevista proprio dal Tiro a segno nazionale con la zona numero 1 posta a poche centinai di metri in prossimità dell’imbocco del Giro dei Condotti. La gara dovrebbe terminare nel primo pomeriggio quando tutti i concorrenti avranno ripetuto per ben 3 volte le 8 zone. Per i vincitori è previsto un montepremi di 1000 euro. Tra i piloti di casa c’è attesa per Andrea Orfei che occupa il 3° posto in classifica nel campionato italiano del centro/sud nella categoria PR4. Orfei, portacolori del Motoclub Spoleto del presidente Daniele Cesaretti, ha collaborato attivamente con l’organizzazione per allestire il percorso mettendo a disposizione le sue conoscenze tecniche. Il pubblico potrà raggiungere tutte le zone di gara con l’automobile. Alla partenza e all’arriva saranno allestiti due punti ristoro. L’evento è patrocinato dal comune di Spoleto, dalla Regione Umbria dalla provincia di Perugia dalla Confommercio Spoleto e dal Consorzio Albergatori Spoleto. Gli organizzatori assicurano che la competizione si svolgerà nel massimo rispetto dell’ambiente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!