E' scontro tra il sindaco Nando Mismetti e il presidente del Foligno Calcio, Zampetti - Tuttoggi.info

E' scontro tra il sindaco Nando Mismetti e il presidente del Foligno Calcio, Zampetti

Redazione

E' scontro tra il sindaco Nando Mismetti e il presidente del Foligno Calcio, Zampetti

Gio, 20/12/2012 - 16:42

Condividi su:


“Mi sorprendono le dichiarazioni del presidente del Foligno calcio, Maurizio Zampetti, che ha lamentato l’assenza di rappresentanti del Comune alla “Festa degli auguri” della società: per partecipare, in genere, bisogna essere invitati”. Lo ha sottolineato in una nota il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, ricordando che “negli ultimi anni il Comune di Foligno è stato sempre vicino alla società, forse oltre i compiti istituzionali. Mi pare singolare che anche negli ultimi giorni il sottoscritto sia stato sollecitato ad intervenire per alcune questioni, anche dal presidente Zampetti, ma non ci sia stata l’occasione per essere invitato alla festa della società”. E la replica della società non si è fatta attendere: “In riferimento alla nota stampa del Comune di Foligno, il Foligno Calcio intende chiarire che il proprio “Ufficio Stampa & Marketing” ha regolarmente inviato la richiesta di partecipazione alla serata, con i metodi utilizzati di consueto. Certo che si sia trattato solo di un disguido – si legge nella replica – il Foligno Calcio si adopererà per il mantenimento del rapporto di collaborazione con l'amministrazione comunale sino a qui instaurato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!