E' scomparso Pietro Papi, il cordoglio del sindaco Cardarelli - Tuttoggi.info

E’ scomparso Pietro Papi, il cordoglio del sindaco Cardarelli

Redazione

E’ scomparso Pietro Papi, il cordoglio del sindaco Cardarelli

Presidente della società di Cultura Giovanni Polvani, già soprintendente al Festival e collaboratore all'Eni di Mattei
Mar, 10/06/2014 - 15:28

Condividi su:


Cordoglio del sindaco di Spoleto Fabrizio Cardarelli dopo l’annuncio della scomparsa di Pietro Papi, presidente della società di Cultura Giovanni Polvani, già soprintendente del Festival dei Due Mondi e collaboratore di Enrico Mattei all’ENI.

“La scomparsa di Papi lascia un vuoto incolmabile. Papi è stato un personaggio di grande spessore che ha assunto incarichi prestigiosi, come quello di soprintendente del Festival dei Due Mondi, sempre distinguendosi in virtù del suo impegno rigoroso e della sua comprovata professionalità. Anche in qualità di presidente della società di Cultura Giovanni Polvani, Papi ha saputo dar vita ad incontri e occasioni culturali insieme a grandi personalità del mondo della scienza, dell’arte e della politica, che vanno annoverate tra le esperienze di conoscenza e confronto tra le più autorevoli e stimolanti che la città di Spoleto ha avuto negli anni recenti. Ai suoi familiari vanno le più sentite condoglianze, le mie personali e quelle della città”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!