E’ scomparso Corrado Nardi, choc in città - Tuttoggi.info

E’ scomparso Corrado Nardi, choc in città

Redazione

E’ scomparso Corrado Nardi, choc in città

Mer, 10/08/2011 - 13:00

Condividi su:


Corrado Nardi se n’è andato per sempre. Il noto agente di viaggio di Spoleto, fondatore della Due Mondi Viaggi che da qualche tempo cogestiva con l’amico Carlo Rotini, è spirato questa mattina al nosocomio cittadino stroncato con ogni probabilità da un infarto. Aveva 49 anni. La tragica notizia ha fatto ben presto il giro della città dove Nardi era molto conosciuto e stimato per la sua sensibilità e professionalità. Con Corrado, nonostante la sua giovane età, se ne va un pezzo di storia legata all'economia cittadina: da giovanissimo era entrato nel mondo del turismo (era considerato il più ‘anziano’ degli agenti di viaggio), attività che aveva proseguito in proprio con l’agenzia di Via Cacciatori delle Alpi. Stamani era uscito di mattina presto insieme alla moglie Lucia per una passeggiata lungo la Rocca Albornoziana prima di andare al lavoro. Chi lo ha incontrato assicura di averlo visto sorridente come sempre. Poco dopo il malore, che ha reso inutile ogni tentativo di soccorso. Corrado, lasciando da parte ogni retorica, era davvero una persona speciale, leale, generosa. Un grande combattente (anni fa aveva sconfitto una malattia), innamorato della sua famiglia e della sua città. Con la sua attività sponsorizzava infatti tante manifestazioni ed eventi, culturali e non. Di recente era entrato a far parte anche del consiglio della polisportiva La Fenice. Quanto fosse conosciuto e benvoluto lo si può vedere dal suo profilo facebook dove sono già presenti tanti messaggi di cordoglio. Alla moglie Lucia, alla figlia Francesca, ai familiari tutti e all'amico Carlo, l’abbraccio forte, sincero della nostra redazione.

Ultima notizia

Domani i funerali di Corrado Nardi

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!