E.ON apre uno sportello, in una nuova sede a Città di Castello, per migliorare la qualità dei servizi dedicati ai propri clienti. Dal 29 maggio, infatti, l’ufficio si sposta in Via Palmiro Togliatti 2 presso il Centro Commerciale Belvedere-Famila, in uno spazio nuovo e accogliente, facile da raggiungere e con ampia possibilità di parcheggio gratuito. La filiale osserva i seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e lunedì, mercoledì e giovedì anche dalle ore 14.00 alle ore 16.00.
Presso il nuovo sportello tutti visitatori, oltre che effettuare le consuete attività di servizio commerciale e assistenza contrattuale, potranno sottoscrivere le offerte E.ON LuceVerde Più e E.ON GasVerde Più – i prodotti luce e gas che coniugano il rispetto dell’ambiente con la convenienza in bolletta – e partecipare a un concorso che mette in palio uno scooter. I clienti E.ON, inoltre, potranno aderire a un’iniziativa E.ON recandosi nella nuova sede e comunicando i propri dati di contatto, per vincere una macchina fotografica (maggiori dettagli e regolamento dei concorsi, disponibili sul sito www.eon-energia.com).
In occasione dell’inaugurazione del nuovo sportello E.ON di Città di Castello, prevista il 7 giugno dalle 16.00 alle 18.00, tutti i cittadini che si recheranno nella nuova sede potranno ritirare un gadget. Anche i clienti E.ON di Città di Castello possono, comunque, in qualsiasi momento della giornata accedere al sito www.eon-energia.com o chiamare i numeri verdi gratuiti 800 999 777 (per le famiglie) e 800 999 222 (per le aziende) attivi tutti i giorni 24 ore su 24, festivi inclusi. Attraverso questi canali è, infatti, possibile effettuare diverse operazioni, come ad esempio richiedere le nuove offerte E.ON, effettuare la voltura o modificare i dati del contratto, seguendo le semplici indicazioni di un operatore e senza compilare alcun modulo. Per la lettura del contatore, inoltre, è attivo 24 ore su 24 il numero verde gratuito 800 64 77 64 e il sito internet www.eon-energia.com
E-On Terni, nuovo front office per l’azienda energetica
Tutte le info
Mer, 28/05/2014 - 08:41