E nell'area dell'ex Ospedale spunta una rotatoria realizzata con i cassonetti dell'immondizia - Tuttoggi.info

E nell'area dell'ex Ospedale spunta una rotatoria realizzata con i cassonetti dell'immondizia

Redazione

E nell'area dell'ex Ospedale spunta una rotatoria realizzata con i cassonetti dell'immondizia

Lun, 12/11/2012 - 15:03

Condividi su:


Claudio Bianchini
Cantieri che spuntano da un giorno all’altro, strade chiuse fino a data da destinarsi, altre che riaprono provvisoriamente e ancora deviazioni, inversione di sensi di circolazione, è davvero nel caos totale la viabilità cittadina. Ed ecco l’ultima novità in fatto di ‘segnaletica provvisoria’: adesso spunta infatti una rotatoria ricoperta dai rifiuti, o forse sarebbe meglio dire ‘circondata dai rifiuti’. Da qualche giorno, in Largo Volontari del Sangue – a ridosso dell’ex Ospedale San Giovanni Battista – gli automobilisti si ritrovano a girare intorno ai cassonetti dell’immondizia disposti – per l’appunto – proprio a mo’ di rotatoria. Lungo i lati del piazzale ci sono i parcheggi e le attività economiche, ed ora che sono iniziati i lavori di asfaltatura del secondo tratto di via Gentile da Foligno quei bidoni erano diventati un intralcio. Ma la necessità aguzza l’ingegno e adesso qualcuno – resta da capire chi – ha trovato il modo di renderli utili: un ottimo esempio di ‘riciclaggio’… tanto per restate in tema.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!