E' morto Ezio Degli Esposti, imprenditore e appassionato sportivo bastiolo

E’ morto Ezio Degli Esposti, imprenditore e appassionato sportivo bastiolo

Redazione

E’ morto Ezio Degli Esposti, imprenditore e appassionato sportivo bastiolo

Dom, 07/04/2024 - 19:23

Condividi su:


Aveva 89 anni, tra i promotori delle realizzazioni della zona industriale e della piscina comunale

E’ morto in ospedale nel pomeriggio di domenica, dove era ricoverato per il repentino aggravarsi delle sue condizioni, Ezio Degli Esposti, imprenditore e appassionato sportivo molto conosciuto a Bastia Umbra. Ezio Degli Esposti aveva 89 anni.

La notizia è stata comunicata dalla coalizione civica che sostiene la figlia Catia, consigliere comunale e candidata sindaco alle prossime elezioni. Ricordando come Ezio Degli Esposti fosse “uno dei punti di riferimento dello sviluppo socio economico e sportivo di Bastia”.

Ezio Degli Esposti, oltre che per la sua attività di imprenditore, era molto stimato a Bastia per l’attività svolta nello sport e nel sociale, per anni protagonista di Rio Neve. E’ stato tra i promotori della nuova zona industriale e della piscina comunale.

Alla famiglia Degli Esposti il cordoglio della redazione di Tuttoggi.info.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!