E' morto Delio Rosati: lo piangono i piccoli spoletini di ieri e di oggi - Tuttoggi.info

E’ morto Delio Rosati: lo piangono i piccoli spoletini di ieri e di oggi

Redazione

E’ morto Delio Rosati: lo piangono i piccoli spoletini di ieri e di oggi

Storico commerciante di giocattoli a Passo Parenzi, arbitro di calcio e dirigente sportivo
Gio, 11/07/2019 - 08:49

Condividi su:


Generazioni di bambini lo ricordano nel suo negozio di giocattoli e cartoleria a Passo Parenzi, considerato una sorta di città dei balocchi. Ma gli appassionati di sport ricordano Delio Rosati con la divisa nera di arbitro di calcio. E poi, dirigente nel basket con la Robur ed ancora nel calcio con la Clitunno.

Delio Rosati si è spento dopo una lunga malattia. E tante sono state le manifestazioni di sincero cordoglio alla moglie Antonella ed ai figli Paolo e Carlo. Perché Delio Rosati, commercianti e uomo di sport, era stimato e benvoluto da veramente tante persone. Da quelle generazioni di spoletini che da ragazzini sono usciti felici dal suo negozio con un gioco in mano e da quanti, anche grazie alla sua passione ed al suo impegno, hanno potuto praticare sport o divertirsi sugli spalti.

I funerali di Delio Rosati saranno celebrati venerdì alle 16.30 nella chiesa del Sacro Cuore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!