E' morta in ospedale la donna disabile caduta dal pulmino - Tuttoggi.info

E’ morta in ospedale la donna disabile caduta dal pulmino

Redazione

E’ morta in ospedale la donna disabile caduta dal pulmino

Sab, 15/11/2025 - 13:21

Condividi su:


E’ morta all’ospedale di Terni la donna di 47 anni, con disabilità, che era stata ricoverata in gravi condizioni a seguito delle ferite riportate nella caduta dal pulmino che la stava trasportando lungo la statale Flaminia.

Per cause ancora da accertare, mentre il mezzo percorreva il tratto tra Campello sul Clitunno e Trevi, il portellone si è aperto e la donna è caduta sull’asfalto.

Nell’impatto la donna aveva perso i sensi. Era stata trasportata con l’elisoccorso Nibbio all’ospedale Santa Maria di Terni, in rianimazione. Il grave trauma cranico riportato aveva fatto temere i medici, che si erano riservati la prognosi. Nonostante le terapie, il cuore della donna non ha retto.

Una vicenda che ha turbato la comunità locale. Intanto, sulla base dei rilievi effettuati dalla polizia stradale si sta indagando sulle cause dell’incidente che ha portato alla morte della donna. E’ stato ascoltato il personale che trasportava la donna. Rilievi saranno effettuati anche sul mezzo di trasporto, per capire perché il portellone si sia aperto.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!