E’ morta all’ospedale di Terni la donna di 47 anni, con disabilità, che era stata ricoverata in gravi condizioni a seguito delle ferite riportate nella caduta dal pulmino che la stava trasportando lungo la statale Flaminia.
Per cause ancora da accertare, mentre il mezzo percorreva il tratto tra Campello sul Clitunno e Trevi, il portellone si è aperto e la donna è caduta sull’asfalto.
Nell’impatto la donna aveva perso i sensi. Era stata trasportata con l’elisoccorso Nibbio all’ospedale Santa Maria di Terni, in rianimazione. Il grave trauma cranico riportato aveva fatto temere i medici, che si erano riservati la prognosi. Nonostante le terapie, il cuore della donna non ha retto.
Una vicenda che ha turbato la comunità locale. Intanto, sulla base dei rilievi effettuati dalla polizia stradale si sta indagando sulle cause dell’incidente che ha portato alla morte della donna. E’ stato ascoltato il personale che trasportava la donna. Rilievi saranno effettuati anche sul mezzo di trasporto, per capire perché il portellone si sia aperto.