E' Leila Rossi miss Umbra 2019: le foto di tutte le ragazze vincitrici - Tuttoggi.info

E’ Leila Rossi miss Umbra 2019: le foto di tutte le ragazze vincitrici

Redazione

E’ Leila Rossi miss Umbra 2019: le foto di tutte le ragazze vincitrici

La 19enne è nata a Perugia e vive a Città di Castello
Ven, 23/08/2019 - 09:42

Condividi su:


E’ Leila Rossi, 18enne di Città di Castello, di Miss Umbria 2019. Leila in precedenza a Massa Martana aveva vinto il titolo regionale di Miss Miluna Umbria 2019 che pertanto, a termini di Regolamento, ha ceduto a Maria Giulia Peciola, 24enne di Stroncone, prima delle seguenti della classifica di Miss Umbria 2019 non già detentrice di un altro titolo regionale.

L’incoronazione di Miss Umbria 2019 è avvenuta nella finalissima regionale che si è svolta all’Auditorium del Centro congressi Perugia Hotel Giò. Contestualmente sono stati assegnati anche i titoli regionali satelliti di Miss Umbria: Miss Cinema Umbria 2019 alla 22enne di Todi Camilla Angeli; Miss Eleganza Umbria 2019 alla 19enne di Città di Castello Linda Volpi;  Miss Sorriso Umbria 2019 a Beatrice Tonti, 20enne di Foligno.

Leila Rossi è una studentessa di 18 anni ed è alta 176 cm, ha occhi azzurri e capelli castani; è nata a Perugia e risiede a Città di Castello. Leila è la tipica bellezza che esalta le forme morbide, da alcuni anni valorizzate al Concorso Miss Italia per volontà della patron Patrizia Mirigliani che ha appositamente creato la fascia nazionale di “ Miss Very Normal Size “.

Con il titolo di Miss Umbria 2019 Leila Rossi rappresenterà la Regione Umbria alla finale nazionale di Miss Italia 2019 che si terrà il prossimo 6 settembre a Jesolo con diretta tv su Rai Uno che sarà condotta da Alessandro Greco, mentre invece le altre quattro miss elette ieri sera completano così la squadra che, in rappresentanza della Regione Umbria, parteciperà alle prefinali nazionali di Venezia-Mestre, in programma dal 26 al 29 agosto : Camilla Angeli (Miss Cinema Umbria 2019), Linda Volpi ( Miss Eleganza Umbria 2019), Beatrice Tonti (Miss Sorriso Umbria 2019), Giorgia Vitali (Miss Rocchetta Bellezza Umbria 2019), Maria Giulia Peciola (Miss Miluna Umbria 2019), Jessica De Grossi (Miss Sport Umbria 2019), Laura Lanzi (Miss Be_Much Umbria 2019).

A Venezia-Mestre giungeranno 185 ragazze da tutta Italia, 80 delle quali si qualificheranno per la fase finale di Jesolo, che si terrà dal 30 agosto al 6 settembre.

Alla finalissima regionale di Miss Umbria 2019, organizzata dalla Delta Events, agenzia esclusivista dallo scorso anno del Concorso Miss Italia per la Regione Umbria, hanno gareggiato
ventitre finaliste regionali provenienti da varie località dell’Umbria, presentate da Margherita Praticò, Agente del Concorso per l’Umbria- già volto noto di Mediaset ed ex modella
internazionale- e dirette dal regista Mario Gori ; le miss si sono esibite in quattro differenti momenti moda: in abito pret’a porter by Balù Moda, in costume da bagno, in abito elegante con gioielli Miluna e con il tradizionale body nero da gara. Madrine della serata sono state tre ex miss che nel passato hanno rappresentato l’Umbria alle finali nazionali del concorso: Sofia Pompei (Miss Umbria 2016), Elisa Fiori ( Miss Eleganza Umbria 2018) e Agnese Caldarelli (Miss Rocchetta Bellezza Umbria 2018).

La giuria, composta, tra gli altri, dalla truccatrice delle dive Daniela Mariotti, dal personal trainer dei Vip Tommaso Capezzone, dal fotografo di moda Emanuele Tetto, dalla stilista Claudia Perazzoni, dal look maker Francesco Termine, dall’organizzatore di eventi di alta moda Riccardo Gubiani, dal produttore cinematografico Luca Mastrangelo e dal noto
chef Bruno Brunori.

Questo dunque il verdetto finale dei giurati per Miss Umbria 2018: prima classificata Miss Umbria 2019 Leila Rossi, al secondo posto Camilla Angeli, al terzo Beatrice Tonti, quarta Laura Lanzi , quinta Giorgia Vitali e 6° classificata Maria Giulia Peciola.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!