E la fiaba continua: successo per la festa di Natale della ProLoco di Castel Ritaldi - Tuttoggi.info

E la fiaba continua: successo per la festa di Natale della ProLoco di Castel Ritaldi

Pietro Manna

E la fiaba continua: successo per la festa di Natale della ProLoco di Castel Ritaldi

Tanti bambini con i loro genitori sulla Piazza della Bruna nonostante il gran freddo - foto
Lun, 19/12/2016 - 10:34

Condividi su:


E’ stato un bel successo l’appuntamento con E la fiaba continua, il pomeriggio di eventi dedicati ai più piccoli, organizzato a La Bruna con il sostegno del Comune di Castel Ritaldi e della locale Pro Loco.

Allegria e divertimento l’hanno fatta da padroni nel freddo pomeriggio invernale che ha fatto pregustare ai bambini l’atmosfera delle feste natalizie grazie al ricco programma di eventi e alla presenza di Babbo Natale.

Non solo il benevolo vecchietto barbuto ad animare il pomeriggio de E la fiaba continua a Castel Ritaldi ma anche la banda accompagnata dalle majorettes, un apprezzato gruppo musicale itinerante, esibizioni di danza con la scuola Arabesque e le immancabili fiabe curate dalle ragazze del CEIS, Luisa Morici e Francesca Cenciarelli.

A metà pomeriggio, prima della tombolata di chiusura, Babbo Natale ha ritirato le letterine che saranno lette e valutate per poi arrivare alla premiazione della più bella in occasione della manifestazione del 5 Gennaio che si terrà a Colle del Marchese dedicata alla Befana. Ma questa è un’altra storia…

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!