E la Befana non dimenticò Maiano! - Tuttoggi.info

E la Befana non dimenticò Maiano!

Redazione

E la Befana non dimenticò Maiano!

Domenica 13 Gennaio, alle ore 17.00, presso i locali della Pro- Loco di Morgnano, la comunità parrocchiale di Maiano, organizza la ormai decennale tombola di beneficenza
Dom, 13/01/2019 - 12:07

Condividi su:


“Al termine del suo gravoso lavoro di consegna dei doni per il 2019, la Befana ha pensato che la sua ultima meta dovesse essere, come di consueto, la Parrocchia di San Lorenzo di Maiano per elargire quanto di meglio era rimasto nel suo sacco. Sa infatti che, da molti anni, la comunità aspetta fiduciosa  molti doni ed organizza la tradizionale tombola per distribuirli e raccogliere fondi. Ciò le consente di sostenere le adozioni a distanza di cui la Parrocchia si è fatta carico nel tempo e che riguardano bambine della missione di S. Antonio Maria Claret in Togo. E i doni non si son fatti attendere, grazie alla sensibilità ed alla generosità di molti. Fra questi anche la società di pallavolo  Monini Marconi Volley che, nella persona della presidente Vincenza Mari, ha raccolto subito l’invito, donando maglie firmate dei giocatori. Ciò sarà gradito ai partecipanti, essendo la squadra molto seguita ed apprezzata dagli spoletini, in quanto erede con merito della grande tradizione pallavolistica della città. La comunità parrocchiale è grata ad essa e a quanti hanno voluto contribuire ad arricchire il sacco della Befana con doni che verranno messi in palio nella tombola organizzata per domenica 13 gennaio, alle ore 17.00, presso i locali della Pro- Loco di Morgnano. Invita tutti a partecipare per trascorrere insieme un pomeriggio all’insegna della serenità e della solidarietà realmente vissuta.

Paola Cimarelli
per il Comitato Parrocchia di Maiano

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!