E' FESTA INSIEME A MONTEPINCIO CON MUSICA, SPETTACOLI E MERENDA PER TUTTI - Tuttoggi.info

E' FESTA INSIEME A MONTEPINCIO CON MUSICA, SPETTACOLI E MERENDA PER TUTTI

Redazione

E' FESTA INSIEME A MONTEPINCIO CON MUSICA, SPETTACOLI E MERENDA PER TUTTI

Sab, 10/05/2008 - 12:07

Condividi su:


Domani, presso la Casa-Villa “don Pietro Bonilli” di Montepincio di Spoleto, ci sarà la 15ª FestaInsieme, presso la struttura gestita dalle suore della Sacra Famiglia ed accoglie ragazze diversamente abili. Alle ore 11 ci sarà la celebrazione della messa, animata dal coro dei giovani della città di Spoleto. Alle 14.30 l'inizio dei festeggiamenti. Alle 15 rappresentazione dello spettacolo teatrale delle ragazze ospiti dal titolo “I sogni son desideri”. Seguirà una gara di dolci con la premiazione di quello più buono. Ci sarà anche l'esposizione permanente dei lavori eseguiti dalle ragazze e una pesca di beneficenza.

Al termine una merenda per tutti con porchetta, dolci e bevande. L'intero pomeriggio sarà allietato da musica, balli e divertimenti vari. Il gruppo “Rangers-ragazzi Spoleto” animerà il pomeriggio di festa con il musical “Il sorriso di chi dà”, incentrato sulle varie vocazioni che una persona può vivere: alla famiglia, alla vita consacrata, al sacerdozio. Non poteva poi mancare uno spettacolo realizzato con le ospiti della casa, che ha comportato lavoro per alcuni mesi, grazie all'impegno degli assistenti sociali. Chiunque fosse interessato può partecipare alla festa. Ci saranno a disposizione dei pulmini – con partenza nei pressi del comando della compagnia dei Carabinieri (via dei Filosofi) – che porteranno la gente alla villa “don Pietro Bonilli”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!