E’ di Spoleto il primo neonato d’Italia del 2013, si chiama Leonardo - Tuttoggi.info

E’ di Spoleto il primo neonato d’Italia del 2013, si chiama Leonardo

Redazione

E’ di Spoleto il primo neonato d’Italia del 2013, si chiama Leonardo

Mar, 01/01/2013 - 15:53

Condividi su:


E’ con ogni probabilità spoletino il primo neonato del 2013 che ha battuto ogni record venendo alla luce pochi secondi dopo la mezzanotte (l’ora iscritta nel registrato è h 00 e1’ del 1 gennaio 2013) presso il nosocomio della città del festival. Si chiama Leonardo Succhielli venuto al mondo per la gioia di mamma Emanuela Nicolucci, del papà Francesco e della sorellina Margherita. L’equipe che ha assistito la signora era composta dai dottori Manci e Tosi, dalle ostetriche Carla Erbaioli e Anna Tafuni e dall’infermiera pediatrica Gemma Stasi.
A Leonardo e a tutti i suoi familiari l’augurio di Benvenuto dalla redazione di Tuttoggi.info
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!