E' di Claudio Sbrilli il corpo ritrovato nelle acque della diga di Montedoglio - Tuttoggi.info

E' di Claudio Sbrilli il corpo ritrovato nelle acque della diga di Montedoglio

Redazione

E' di Claudio Sbrilli il corpo ritrovato nelle acque della diga di Montedoglio

Lun, 01/07/2013 - 11:18

Condividi su:


Gli esami del dna lo hanno confermato: è di Claudio Sbrilli il corpo rinvenuto cadavere domenica scorsa nelle acque della diga di Montedoglio. I periti dell'istituto di medicina legale di Siena hanno effettuato le analisi la scorsa settimana sul cadavere che poi si è rivelato essere quello del biologo di 44 anni originario di Castiglione del Lago, ma impiegato di una notta ditta agricola di prodotti di erboristeria a Citerna di Pristino.

Sulla notizia c'era il massimo riserbo, ma già venerdì i medici legali hanno consegnato il corpo ai familiari, ossia ai genitori, alla sorella e al cognato, tutti residenti nella cittadina sul Trasimeno. I parenti hanno proceduto al riconoscimento e hanno poi dato l'ultimo saluto a Claudio, durante le esequie svoltesi sempre a Castiglione.

I dati dell'autopsia non sono ancora stati resi ufficiali, ma da una primissima ricostruzione sembra che la morte dell'uomo sia avvenuta lo stesso 27 novembre scorso, giorno in cui Claudio sparì. Anche la causa del decesso sembra da imputarsi all'annegamento.

Articolo correlato: Non si fermano le ricerche per trovare Claudio Sbrilli: sommozzatori alla diga di Montedoglio

(Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!