E’ CROLLATO L’ULTIMO OSTACOLO PER LA FARMACIA DI PRATO SMERALDO - Tuttoggi.info

E’ CROLLATO L’ULTIMO OSTACOLO PER LA FARMACIA DI PRATO SMERALDO

Redazione

E’ CROLLATO L’ULTIMO OSTACOLO PER LA FARMACIA DI PRATO SMERALDO

Ven, 07/11/2008 - 20:30

Condividi su:


Giornata decisiva per la questione della farmacia a Prato Smeraldo. E' una vicenda che ormai nella città della Quintana quasi tutti conoscono. Per chi ancora non ne fosse al corrente, gli abitanti del popoloso quartiere folignate, da ormai nove anni, hanno richiesto il diritto di poter avere una loro farmacia.

Se i presupposti per averne una nuova non esistevano, per poter ottenere un decentramento di un'altra attività già esistente, c'erano tutti i connotati. Eppure l'attesa è stata lunga e il cammino tortuoso e tutto in salita.

Ma oggi è arrivata la bella notizia, è lo stesso presidente del comitato che si è creato intorno alla vicenda, Nazzareno Aristei che ha dichiarato: “oggi il Presidente della circoscrizione Franco Pimpinicchio ha ricevuto una telefonata dalla Presidente della regione dott.ssa Lorenzetti, con la quale ha comunicato il buon esito del decentramento, per cui ci sarà il via libera al bando di concorso. Per quanto riguarda il rinnovo della Pianta Organica 2005-2006 – ha concluso Aristei – ci sarà una sospensiva nelle more dell'espletamento del concorso”.

Insomma ormai c'è stato il via libera per il concorso che il comune dovrà bandire per trovare la farmacia che possiede le giuste caratteristiche affinché possa avvenire lo spostamento.

Come si dice, tutto è bene quel che finisce bene, però…quanto c'è stato d'aspettare!

ARTICOLI CORRELATI:

LA REGIONE DICE ANCORA NO ALL'APERTURA DI UNA FARMACIA A PRATO SMERALDO

FARMACIA A PRATO SMERALDO: LE AUTORITA' AFFERMANO ” INTOPPI SPARITI” (Foto)

(Valentina Ballarani)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!