È al bar ma ha un ordine di carcerazione a suo carico: arrestata - Tuttoggi.info

È al bar ma ha un ordine di carcerazione a suo carico: arrestata

Redazione

È al bar ma ha un ordine di carcerazione a suo carico: arrestata

Ven, 04/02/2022 - 11:57

Condividi su:


Proseguono i controlli della Polizia di Stato di Perugia finalizzati a verificare il rispetto delle misure di contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, sia in ambito cittadino che in tutto il territorio della provincia. È proprio nell’ambito del monitoraggio del territorio che i poliziotti del Commissariato di Assisi hanno proceduto al controllo degli avventori di un bar di Santa Maria degli Angeli. Come previsto dalla normativa vigente, hanno chiesto ai clienti di esibire la certificazione verde e un valido documento d’identità. Tra i soggetti controllati anche una 60enne, originaria della provincia di Bologna, da tempo trasferitasi in Umbria. Dopo aver accertato la regolarità del green pass, gli agenti hanno però scoperto che a carico della donna era pendente un ordine di carcerazione emesso dall’Autorità Giudiziaria di Bologna. La donna avrebbe dovuto scontare la pena di 2 anni di reclusione e pagare quasi 31mila euro di multa. La 60enne annoverava numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio. Truffatrice seriale, nel corso degli anni ha inanellato una serie di raggiri ai danni di conoscenti che l’hanno portata ad appropriarsi di ingenti somme. La donna è stata accompagnata presso gli uffici del Commissariato di Assisi per gli adempimenti di rito e in seguito è stata tradotta presso il Carcere di Capanne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!