Duro colpo allo spaccio, arrestato uno dei principali "pusher" del centro storico - Tuttoggi

Duro colpo allo spaccio, arrestato uno dei principali “pusher” del centro storico

Redazione

Duro colpo allo spaccio, arrestato uno dei principali “pusher” del centro storico

L’uomo è stato condannato a 8 mesi di reclusione e al pagamento di 600 euro di multa
Mer, 06/02/2019 - 17:31

Condividi su:


Duro colpo all’attività di spaccio di sostanze stupefacenti  nel cuore di Città di Castello. I militari da tempo tenevano sotto controllo le vie del centro storico, anche quelle più nascoste, dove era stato notato un sospetto via vai di persone. In effetti, nell’ultimo fine settimana e nei giorni scorsi, sono stati fermati alcuni giovani e sequestrati alcuni grammi di droga.

Le indagini e gli appostamenti svolti successivamente si sono poi conclusi con l’arresto di un 59enne italiano, ritenuto uno dei principali “pusher” del centro. All’uomo sono stati sequestrati diversi grammi di cocaina già confezionata in dosi e pronta per lo spaccio, oltre ad altro materiale usato per il peso e confezionamento. L’arresto è stato convalidato oggi (mercoledì 6 febbraio) dal Tribunale di Perugia e, a seguito di patteggiamento, l’uomo è stato condannato a 8 mesi di reclusione e al pagamento di 600 euro di multa.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!