Duro colpo allo spaccio, arrestato uno dei principali "pusher" del centro storico - Tuttoggi.info

Duro colpo allo spaccio, arrestato uno dei principali “pusher” del centro storico

Redazione

Duro colpo allo spaccio, arrestato uno dei principali “pusher” del centro storico

L’uomo è stato condannato a 8 mesi di reclusione e al pagamento di 600 euro di multa
Mer, 06/02/2019 - 17:31

Condividi su:


Duro colpo all’attività di spaccio di sostanze stupefacenti  nel cuore di Città di Castello. I militari da tempo tenevano sotto controllo le vie del centro storico, anche quelle più nascoste, dove era stato notato un sospetto via vai di persone. In effetti, nell’ultimo fine settimana e nei giorni scorsi, sono stati fermati alcuni giovani e sequestrati alcuni grammi di droga.

Le indagini e gli appostamenti svolti successivamente si sono poi conclusi con l’arresto di un 59enne italiano, ritenuto uno dei principali “pusher” del centro. All’uomo sono stati sequestrati diversi grammi di cocaina già confezionata in dosi e pronta per lo spaccio, oltre ad altro materiale usato per il peso e confezionamento. L’arresto è stato convalidato oggi (mercoledì 6 febbraio) dal Tribunale di Perugia e, a seguito di patteggiamento, l’uomo è stato condannato a 8 mesi di reclusione e al pagamento di 600 euro di multa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!