Due uomini rubano cellulari in un noto negozio di Terni - Tuttoggi.info

Due uomini rubano cellulari in un noto negozio di Terni

Redazione

Due uomini rubano cellulari in un noto negozio di Terni

Il 30enne è stato arrestato dai Carabinieri, l'altro fuggito.
Gio, 12/03/2015 - 10:24

Condividi su:


Nel pomeriggio di martedì scorso i Carabinieri di Terni hanno arrestato per furto aggravato un romeno e denunciato in stato di libertà per lo stesso reato un altro suo connazionale.

I due stranieri, un 30enne ed un 27enne entrambi residenti in provincia di Roma e con precedenti di polizia per la commissione di precedenti furti commessi in Toscana, approfittando della momentanea assenza dell’addetta all’isola multimediale di un noto supermercato ternano, si sono appropriati di 2 cellulari nuovi a testa per un valore complessivo di circa 600 €.

I ladri, dopo aver aperto le confezioni che hanno abbandonato lungo una delle corsie dell’esercizio commerciale, si sono successivamente separati mischiandosi agli altri clienti. Gli addetti alla vigilanza interna, accortisi poco dopo il furto dei cellulari, hanno avvisato immediatamente il “112” e, grazie alla visione delle telecamere interne, hanno fornito una dettagliata descrizione dei soggetti autori della sottrazione che hanno permesso all’equipaggio di una “gazzella”, prontamente giunta sul posto, di individuare e bloccare appena dopo le casse, insieme agli addetti della vigilanza, uno dei malviventi.

Il 30enne, dopo aver recuperato due dei cellulari rubati, ha riconsegnato subito al negozio la merce, ed è stato arrestato per furto aggravato in concorso. Gli ulteriori accertamenti compiuti hanno portato all’identificazione dell’altro malfattore che, essendo riuscendo a fuggire prima dell’arrivo dei militari,  è stato deferito a piede libero per la stessa ipotesi di reato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!