Due uomini derubano Ipercoop a Terni / Arrestati - Tuttoggi

Due uomini derubano Ipercoop a Terni / Arrestati

Redazione

Due uomini derubano Ipercoop a Terni / Arrestati

Si tratta di un 66enne ternano e di un 44enne romano.
Mer, 18/03/2015 - 13:35

Condividi su:


Nel pomeriggio di ieri, a Terni, gli agenti della Squadra Volante hanno arrestato L.I. di 66 anni, ternano, e C.M. di 44 anni, romano, sorpresi all’uscita dell’Ipercoop con vari profumi, nascosti nei loro abiti, che avevano asportato dagli scaffali manomettendone le confezioni.

L.I. ha numerosi precedenti penali ed era già sottoposto agli arresti domiciliari, e per questo è stato arrestato anche per il reato di evasione.
C.M. è stato anche denunciato poiché gli è stato trovato addosso un coltello di genere proibito. I due arrestati saranno processati per direttissima nella tarda mattinata odierna.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!