Due giorni di divieto di transito per i lavori della nuova rotatoria - Tuttoggi.info

Due giorni di divieto di transito per i lavori della nuova rotatoria

Redazione

Due giorni di divieto di transito per i lavori della nuova rotatoria

Il traffico verrà deviato con degli appositi cartelli
Mer, 15/07/2015 - 11:55

Condividi su:


Proseguono i lavori per la realizzazione della rotatoria denominata “Il Mattatoio”. Per garantire alla ditta la tempestiva esecuzione dell’intervento, dalle ore 6.00 di giovedì 16 alle ore 24.00 di venerdì 17 luglio (e comunque fino al termine dei lavori), verrà istituito il divieto di transito esteso a tutti i veicoli, ad eccezione di quelli necessari per le opere di cantiere e dei residenti, nell’area d’intersezione fra la S.R. 418 e via dei Filosofi, all’altezza del mattatoio comunale dove è presente l’area di cantiere dell’incrocio a rotatoria.

La ditta Esseti S.r.l., quale impresa appaltatrice dei lavori, provvederà all’installazione e alla manutenzione della segnaletica verticale ed orizzontale necessaria anche ad indicare i percorsi alternativi.

Nello specifico saranno tre i punti in cui verranno sistemati i cartelli per le deviazioni del traffico veicolare: alla rotatoria di via dei Filosofi (incrocio Ponte Unità d’Italia) in direzione viale Guglielmo Marconi; alla rotatoria della S.R. 418 in direzione Santo Chiodo e Collerisana; all’incrocio tra via dei Filosofi e via della Repubblica, in direzione viale Guglielmo Marconi.

I lavori, che porteranno alla realizzazione di una rotatoria in sostituzione dell’attuale intersezione a raso tra via dei Filosofi e la S.R. 418 e il cui costo complessivo è di 190mila euro (comprensivi di progettazione), verranno ultimati entro la prima metà di agosto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!